Certificazioni-ENERGEIA?A LAVORO


Certificazioni




La ENERGEIA S.r.l. è in possesso di tutti i requisiti previsti dalle normative vigenti per la progettazione, realizzazione e la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e precisamente:

•             È in possesso del certificato SOA rilasciato dalla SOA RINA S.p.A. per le seguenti categorie e classifiche di lavorazioni:

OG9 (Class. III)  - Impianti per la produzione di energia elettrica

OS19 (Class. IV) - Impianti di reti di telecomunicazione e di trasmissioni e trattamento

OS30 (Class. II) - Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi

OG10 (Class. II) - Impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione

•             È abilitata all’installazione, alla trasformazione, all’ampliamento e alla manutenzione degli impianti di cui all’art.1 del D.M. 37/08 lettera A), B), C), D), E), F), G).

È in possesso di Sistema di Gestione per la Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 rilasciato dal CENTRO CERTIFICAZIONE QUALITÀ S.r.l. che garantisce:

 

  1. la propria capacità di fornire con regolarità prodotti o servizi che soddisfano i requisiti del cliente ed i requisiti cogenti applicabili;

 

  1. la soddisfazione del cliente tramite l'applicazione efficace del sistema, compresi i processi per il miglioramento del sistema stesso ed assicurare la conformità ai requisiti del cliente ed ai requisiti cogenti applicabili.